Domandi frequenti
Per prenotare un appuntamento cerca il servizio "Prenota appuntamento" presente nelle schede servizio (per i servizi che richiedono la prenotazione) oppure nella parte finale di tutte le pagine del sito. Una volta arrivati alla pagina di prenotazione basterà inserire i propri dati, scegliere il servizio per il quale si desidera l'appuntamento e infine scegliere l'orario in base alle opzioni fornite dal sistema.
I pagamenti verso la Pubblica Amministrazione avvengono tramite il portale PagoPa.
A seconda dei casi (se deve pagare una multa, o un avviso di pagamento o deve fare un pagamento spontaneo) può seguire le istruzioni indicate in questa pagina: https://www.comune.jesi.an.it/w/paga-on-line
Puoi fare una ricerca tra le Domande frequenti (FAQ, frequently asked questions) utilizzando il motore di ricerca presente in questa pagina. Inoltre, il sito del Comune ti permette di inviare una richiesta di assistenza inserendo il tuo nome e una descrizione del problema. Per richiedere assistenza vai nel footer del sito (la fascia in basso presente in tutte le pagine del sito) e seleziona la voce "Richiedi assistenza". Puoi selezionare il servizio specifico per cui hai bisogno di assistenza oppure la voce "Relazioni con il pubblico" a cui indirizzare qualsiasi altro genere di richiesta.
La raccolta di queste informazioni permette di individuare problematiche e, dove necessario, rendere più chiari i contenuti e più semplici i servizi che il tuo Comune mette a disposizione di cittadini e imprese
Il Comune ti mette a disposizione il servizio "Segnala disservizio" attraverso cui puoi rapidamente inserire il luogo, descrivere il problema e aggiungere foto. Puoi accedere al servizio dal footer del sito (la fascia in basso presente in tutte le pagine del sito) e selezionare la voce "Segnala disservizio".